Successo di pubblico per la Sagra della Busiata a Salemi. Venuti: “Ottima sinergia tra Comune, ristoratori e commercianti”.

998

Sagra 4 SALEMI – Successo di pubblico per la Sagra della Busiata a Salemi. Fino a notte fonda le sette postazioni previste dal Comune e predisposte dall’Associazione ristoratori aliciensi hanno continuato a offrire ai visitatori la tipica pasta trapanese nelle più variegate coniugazioni. Boom di visite anche per il polo museale di Salemi, grazie alla formula decisa dall’amministrazione comunale che ha consentito l’ingresso gratuito per gli acquirenti di ogni singolo ticket legato alla sagra.
“Una serata ben riuscita e in cui abbiamo voluto coniugare gusto e cultura”, dice il sindaco di Salemi, Domenico Venuti. “Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato per l’ottima riuscita di questo evento – aggiunge – e in particolare l’Associazione ristoratori aliciensi e gli stessi commercianti che hanno tenuto aperti i loro negozi per tutta la durata della sagra. E’ uno splendido segnale di come le sinergie tra il Comune e i cittadini, se bSagra 5en strutturate e definite, siano in grado di dare vita a notevoli vantaggi per l’intera comunità in termini economici e di immagine”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMancano i medici, l’elettroencefalogramma non si può leggere
Articolo successivoFareAmbiente: “Non si sta predisponendo nessun intervento sul Monte Bonifato”. Lettera aperta ad Arnone.