Oggi la premiazione del concorso “Presepi città di Paceco – Natale 2014”

1765

presepeOggi 10 gennaio, a partire dalle ore 17, nei locali della Biblioteca comunale di Paceco, saranno premiati i vincitori del concorso “Presepi Città di Paceco – Natale 2014”, settima edizione di una iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale per mantenere viva la tradizione del Presepe nel territorio.

È in programma la consegna di tre premi per ciascuna delle sezioni in concorso, tra opere realizzate con materiali rurali, opere interamente meccanicizzate e presepi in miniatura, in base al regolamento predisposto dal sindaco Biagio Martorana e dagli assessori Vitalba D’Angelo (Servizi Sociali e Politiche Giovanili) e Giacomo Peralta (Grandi Eventi e Spettacolo).

Nel corso dell’incontro, sarà proiettato un video con le immagini di tutti i presepi partecipanti; è previsto, inoltre, un intrattenimento musicale a cura del maestro Giacomo D’Angelo al pianoforte, del soprano Daniela Barbara e della violinista Stefania Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOperazione antidroga nella Valle del Belice
Articolo successivoUna villetta sequestrata alla mafia a Scopello utilizzata come presidio comunale per servizi di protezione civile.