Pronta la rimozione coatta in Viale Europa e Viale Italia durante lo spazzamento meccanizzato dell’Aimeri

2516

incidenteALCAMO. Saranno rimosse coattivamente tutte le auto presenti nel Viale Europa e Viale Italia, parcheggiate nella zone dove vige il divieto di sosta istituito proprio al fine di agevolare lo spazzamento meccanizzato da parte dell’Aimeri.

Nello specifico i controlli avverranno nelle notti di Giovedì 2 Ottobre e Venerdì 3, su predisposizione del comando di Polizia Urbana. L’attività è frutto di un’azione sinergica fra l’Aimeri Ambiente e la Polizia Municipale di Alcamo al fine di consentire sempre più agevolmente la pulizia, attraverso lo spazzamento meccanizzato, di alcune zone della Città.

L’intervento di controllo e rimozione – si legge in un comunicato stampa del Comune di Alcamo – si è reso necessario e si ripeterà nelle diverse zone della città dove ci sono i divieti di sosta predisposti per lo spazzamento meccanico, poiché l’Aimeri ha fatto rilevare come, spesso, la presenza di numerose vetture in sosta penalizza il passaggio della spazzatrice“.

Il  Vice-comandante della polizia municipale, Giuseppe Fazio, comunica inoltre che gli abitanti delle zone suddette sono stati già avvisati per evitare ogni disagio del caso.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn Alcamese al Senato Accademico dell’Università di Palermo in rappresentanza degli studenti
Articolo successivoOggi la presentazione del bilancio sociale della Don Rizzo