Trapani Calcio vittoria al Provinciale e testa al Cittadella

Trapani CalcioTRAPANI. Quasi cinquemila gli spettatori che domenica si sono recati presso lo Stadio Provinciale di Trapani per assistere al match esordio di questa stagione calcistica della squadra granata che ha giocato contro il Vicenza, neopromossa-ripescata, tifosi che nel settore Curva Nord hanno omaggiato il presidente Vittorio Morace con una scenografia che lo ritraeva insieme allo stemma simbolo della “città falcata”. Un match che temrina a favore della squadra di casa, il Trapani Calcio ottiene 3 pt grazie alle reti di Terlizzi e Pagliarulo nonostante il Vicenza avesse rimontato con un gol di Cocco. Terlizzi da bastone e carota, il numero 33 granata ha rimediato 5 giornate di squalifica alla luce di quantor ecita il comunicato “per avere, al 12° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una manata al volto un calciatore della squadra avversaria; per avere alla notifica del provvedimento di espulsione, rivolto all’arbitro espressione ingiuriose assumendo nel contempo un atteggiamento intimidatorio”. Per tale decisione la società del Trapani Calcio annuncia il ricorso.

Ieri la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima gara contro il Cittadella che si disputerà ancora al Provinciale di Trapani. Questo il programma da oggi a venerdì 12 Settembre:
Mercoledì 10 Settembre ore 17.00
Giovedì 11 Settembre ore 15.00
Venerdì 12 Settembre ore 10.00.

Di Irene di Bono

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSconto del venti percento sulla Tari e creazione di un fondo scuola. Queste le proposte di Forza Italia a Castellammare del Golfo
Articolo successivoIdentificato pirata della strada dai Carabinieri. Aveva investito un giovane di Castelvetrano