Rocambolesco incidente nella strada statale Alcamo – Partinico

img6

ALCAMO. Un grave incidente è avvenuto oggi pomeriggio, dopo le 17 circa, nella strada statale che collega Alcamo con Partinico. Nello scontro sono state coinvolte due autovetture, una Golf Grigia e una Ford Focus blu, che andavano, probabilmente in direzione di Alcamo. Dopo lo scontro tra le due automobili, i passeggeri della Focus si sono ritrovati con l’auto ribaltata all’interno di una scarpata, nei pressi del noto locale la Faranna. Nella Focus oltre al conducente erano presenti una donna e due ragazzini, invece nell’altra autovettura vi era solo il conducente.

Dai primi accertamenti, sebbenimg2 (1)e ci sia stata tanta paura, non sembrano esserci stati feriti gravi. Il conducente dell’auto ribaltata, considerato tra i più gravi, è stato trasportato da un’ambulanza al nosocomio di Partinico per varie contusioni, mentre gli altri miracolosamente sembrano aver riportato solo lievi ferite. Sul posto sono intervenuti la Polizia di Alcamo, i Carabinieri di Alcamo, i Vigili Urbani di Alcamo e i Vigili del Fuoco di Partinico e Alcamo. Da chiarire ancora le dinamiche esatte dell’incidente.

img1 (1)img5

 

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGli asu e il comune verso un documento unico da inviare alla regione
Articolo successivoI ragazzi dell’Associazione “Insieme per Vivere” ancora protagonisti del loro territorio: parte la manifestazione “Anch’io come Pinocchio”