A breve saranno ripristinati i turni dell’erogazione dell’acqua ad Alcamo

bottino 1Ennesimo problema di erogazione dell’acqua ad Alcamo. Un disagio ormai insostenibile, perché a scadenze, certe volte brevi, colpisce i cittadini di Alcamo recando loro disagi enormi.

In una nota stampa il Comune di Alcamo rassicura i cittadini affermando che il ripristino sarà immediato. “Le riparazioni – si legge nel comunicato – sulla conduttura idrica di c.da Dammusi sono concluse, mentre ieri si era l’impianto di Cannizzaro era tornato a funzionare a pieno regime ed anche per quanto riguarda l’acqua proveniente da Montescuro la portata è tornata a regime”.

Anche l’Assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Cusumano, si scusa per il disagio e informa sullo stato di risoluzione del problema.

“Grazie al lavoro costante delle squadre comunali sotto la direzione dell’ing. Parrino – dichiara Cusumano – la situazione critica dei giorni scorsi è rientrata e nel più breve tempo possibile, a partire dai prossimi giorni, i turni dell’erogazione idrica settimanale saranno ripristinati, naturalmente ci scusiamo per il disagio arrecato alla cittadinanza alcamese”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePresi due topi d’appartamento a Castellammare del Golfo intenti a svaligiare una villetta
Articolo successivoConfartigianato: “Assurde richieste dalla Rai alle aziende trapanesi”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.