Una villa gestita dalle Associazioni animaliste

inaugurazione villa animalisti  ALCAMO. Domenica 15 giugno verrà inaugurata la prima villa gestita dalle Associazioni Animaliste e volta proprio ad ospitare persone con accompagnatori a 4 zampe. Alle 18:30 si terrà l’inaugurazione in Via Padre Pino Puglisi, subito dietro il palazzo di vetro.

L’associazione Diritto Animale e la lega nazionale per la difesa del cane sottolineano la loro gratitudini a quanti hanno collaborato all’iniziativa con la propria disponibilità, in particor modo le attività commerciali che hanno permesso di fare un piccolo rinfresco da offrire ai partecipanti.

L’iniziativa è patrocinata anche dalla città di Alcamo, in particolar modo gli assessorati dell’Ambiente e del verde pubblico, che nella persona dell’Assessore Cusumano aveva già annunciato una serie di iniziative volte a valorizzare il verde e a tutelare gli animali.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Presidente del Pd Trapanese scrive a Davide Faraone sull’emergenza migranti
Articolo successivoRestauro per torre Bennistra a Scopello
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.