Buone notizie per la pallamano alcamese

ALCAMO. Primo posto a punteggio pieno dopo 4 giornate per l’Antonello Cassarà Alcamo. La pallamano alcamese mantiene alto il suo profilo nel campionato di serie A/2. L’altra buona notizia è che  3 dei giovani che alcamesi della pallamano sono stati convocati in nazionale. Si tratta di:

Vito Vaccaro, 24 anni, oggi militante nel Teramo ma cresciuto con Benedetto Randes nella Pallamano Alcamo. Disputerà la partita contro la Romania a Pescara, questa sarà valida per la qualificazione ai mondiali del Quatar del 2015. Per lui la partita sarà con la nazionale maggiore, la gara è trasmessa Rai Sport.

Gabriele Randes, giovane portiere dell’Antonello Cassarà Alcamo, sarà invece in campo a Chieti  con la nazionale Under 18.

Matteo Guinci, in forza al Gaeta, è invece convocato all MHC, campionato giovanile tra le nazioni che si affacciano sul Mediterraneo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSantangelo chiede in Senato della vicenda dei fondi destinati a Birgi
Articolo successivoCerimonia d’insediamento del Vescovo di Trapani
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.