Corso di formazione presso la Banca Don Rizzo

ALCAMO. L’Associazione Soci Giovani Banca Don Rizzo di Alcamo presenta l’ evento “Finanza con the'”, un ciclo di sei incontri che avrà inizio il 30 ottobre dalle ore 17.30 alle 19.30 presso la Sala Assemblee della Banca Via Manzoni 14, in Alcamo. Il corso avrà cadenza settimanale, tutti i mercoledì fino al 4 dicembre.
Obiettivo del corso e’ sviluppare la capacita’ di leggere ed interpretare i mercati finanziari grazie a degli esperti del settore che abbineranno alle lezioni frontali, esercitazioni durante le quali verra’ simulata l’operativita’ dei mercati borsistici. Due giornate saranno inoltre dedicate al risparmio gestito. Questo corso, completamente gratuito, e’ rivolto a tutti coloro che vogliono fare delle scelte di investimento in maniera consapevole e capire di più i mercati.
Le iscrizioni sono aperte entro il 28 ottobre mandando una mail, con i propri dati anagrafici, al seguente indirizzo: giada.cuticchio@donrizzo.bcc.it.
I partecipanti devono munirsi di una tazza da the’, infatti, sarà offerto ai partecipanti un caldo the’ da sorseggiare durante l’ incontro, da qui il nome non casuale, del corso. Il numero di posti e’ limitato quindi gli interessati abbiano cura di iscriversi con sollecitudine. Al termine del corso sara’ rilasciato un attestato di partecipazione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteA breve notizie delle concessioni edilizie
Articolo successivoVerrà traslata nella chiesa di San Giuseppe la salma di Padre Palumbo