Arresti per furto

TRAPANI. Nella notte tra venerdì e sabato scorsi la compagnia di Trapani ha arrestato 3 soggetti colpevoli di furto aggravato. Dei 3 fermati 2 erano già noti per reati contro il patrimonio. Gli uomini erano a bordo della loro autovettura all’interno della quale si trovavano 7 casse di legno di notevoli dimensioni. Dopo un tentativo di fuga e un breve inseguimento i Carabinieri hanno bloccato i 3 lungo via Lombardia ad Erice Casa Santa.

In possesso dei tre due coltelli a serramanico, un seghetto, un giravite ed un faro portatile probabilmente usati per compiere i furti. Portati in ufficio i 3 hanno confessato il furto ad una ditta, a cui avevano sottratto diverse pedane in legno. Il titolare della ditta che ha subito il furto una volta convocato ha fornito i filmati delle telecamere che hanno ulteriormente accertato l’identità dei malviventi.

Per i 3, D.G.G., 28 anni, D.B.S., 40 anni e P.S., 30 anni, è scattato l’arresto per furto aggravato.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteModi propone migliorie per le piazze alcamesi
Articolo successivoIl Trapani pareggia contro i neroazzurri di Breda e si porta avanti di un punto
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.