Coppola prepara la giunta con qualche incertezza

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Tutto pronto, o quasi, per la giunta del neo Sindaco di Castellammare del Golfo, Nicola Coppola. Occuperanno un posto in giunta sicuramente Claudia Reginella e Rossana Agugliaro, già designati durante la campagna elettorale. Quasi certamente andrà in giunta anche Mimmo Bucca della lista SiAmo Castellammare. Rimane il dubbio sul quarto assessore che spetterebbe al PD qualora la Presidenza del Consiglio dovesse andare a Gaspare Canzoneri della lista Castellammare Democratica Unita.

Su questa ultima ipotesi il Sindaco potrebbe chiedere al PD di fare un passo indietro e scegliere in comune accordo un “tecnico” gradito ai democratici che possa risolvere alcune questioni urgenti come, ad esempio, i problemi legati all’urbanistica e all’ufficio tecnico.

Per il resto bisogna solo distribuire le deleghe, anche se non si esclude una possibile colpo di scena per l’elezione del Presidente del consiglio comunale che potrebbe influire sulla scelta degli assessori da designare. Il Sindaco lo sa e attende.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCani bagnini
Articolo successivoArrestato un altro uomo all’interno dell’operazione antimafia “Alexander”