Misteri e poteri occulti in Lui non esiste, di Antonio Pignatiello

1184
Antonio Pignatiello è un giornalista e scrittore siciliano che ha sempre prodotto molti e buoni libri, di facile lettura e con trame intriganti. Una delle sue ultime opere è “Lui non esiste” che sarà presentata, a conclusione della rassegna di fine anno “Cieli Letterari”, stasera alle 19.00 ad Alcamo in Piazza Ciullo (Caffé Letterario – Mondadori di Alcamo). Il Libro, un giallo ambientato a Roma, racconta di un uomo, esterno ai servizi proveniente dai Carabinieri, che si ritrova su una pista abbandonata anni prima. Misteri e poteri occulti lo conducono ad un vicolo cieco, ma la conoscenza di una donna lo farà scontrare con un mondo a lui nuovo. Il finale a sorpresa stupirà il lettore, che divertito e pensieroso aspetterà con ansia la prossima opera di Antonio Pignatiello per farsi “riavvolgere” in uno stile diverso dal solito e innovativo.
Contemporaneamente a “Lui non esiste” sarà presentato anche il libro  “Le mani sulla pelle sotto vesti di seta” dello stesso autore.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa spending review colpisce anche la Regione
Articolo successivoErrante e Marrocco contro Nacci che lascia Fli
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.