Bonventre nomina due consulenti a titolo gratuito

ALCAMO – Sono stati nominati dal Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre, due nuove figure di esperto, a titolo gratuito, per un miglior funzionamento della macchina amministrativa.

I due nuovi consulenti nominati sono: l’ingegnere Mariano Palermo (esperto in procedure della Pubblica Amministrazione per il Governo del Territorio) che si occuperà dei servizi SUAP e SIIRT e l’avvocato prof. Rosolino Buscemi che collaborerà direttamente con il sindaco per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo e crescita del territorio.

Secondo Bonventre, “avvalersi di due note personalità riconosciute per le loro qualità ed esperienze professionali permetterà alla mia Amministrazione di fruire dell’apporto tecnico di due esperti in differenti rami della Pubblica Amministrazione, quali “procedure per il governo del territorio e comunicazione pubblica” ed inoltre, sottolineo che la spesa per le Casse Comunali è a costo zero, poiché la legge attribuisce ai sindaci la possibilità di conferire incarichi gratuiti a tempo determinato (in questo caso fino al 31/12/2012) per l’espletamento di attività connesse con la materia di diretta competenza del primo cittadino stesso”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArresti a Marsala
Articolo successivoLo Monaco: “Nessuna emergenze alle Egadi”
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.