Insediata la commissione speciale per l’Airgest

TRAPANI – L’8 marzo scorso il Consiglio Provinciale di Trapani ha approvato la costituzione di una Commissione speciale per una indagine conoscitiva relativa alla Società Airgest. I Consiglieri Provinciali facenti parte della Commissione speciale sono: Maurizio Sinatra e Giuseppe Giammarinaro, designati dal gruppo UDC; Antonella Pollina e Vincenzo Domingo, designati dal PDL; Salvatore Daidone, Giovanni Palermo e Anna Maria Angileri, designati dal PD; Giuseppe Ortisi e Ignazio Passalacqua (gruppo Misto); Giuseppe Angileri (Alleanza per la Sicilia); Giovanni Angelo (Forza del Sud); Pietro Pellerito, designato dal gruppo Alleanza per la Provincia. La Commissione si è insediata ufficialmente ieri, lunedì 12 marzo, presso i locali dell’ex Sala Giunta.

Tale Commissione avrà il compito di procedere, entro il termine di 45 giorni e tramite audizioni o con altre forme ritenute opportune e comunque nei limiti delle prerogative del Consiglio Provinciale, alla completa conoscenza del rapporto societario e della situazione economica e finanziaria dell’Airgest e di riferirne poi all’Aula attraverso relazione contenente anche proposte di intervento da valutarsi ai fini dell’eventuale previsione di stanziamenti nel prossimo bilancio di previsione, che attraverso l’attività, anche potenziata, della Società vadano a favore del territorio della provincia di Trapani e del suo sviluppo economico-sociale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn futuro per il canile intercomunale
Articolo successivoQuando la mafia non va in pensione: Trovato arsenale riconducibile al clan Badalamenti
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.