Il Cras Taranto batte l’Alcamo per 75 a 53

425

TARANTO – Ieri sera la formazione siciliana è scesa in campo contro le vice campioni d’Italia per l’anticipo della nona giornata di campionato. Le alcamesi tengono bene durante i primi due tempi restando in quasi parità fino alla metà del match. Alla fine a portare a casa la vittoria sono invece le ragazze del Cras Taranto che, a due giornate dalla fine regolare, firmano la settima vittoria consecutiva del campionato e la diciottesima totale.

Le alcamesi hanno avuto poco tempo per ricaricare le batterie e coach Barbara sapeva molto bene di affrontare la capolista che non ha mai perso davanti il proprio pubblico, però la formazione alcamese è riuscita a dimostrare sul campo i progressi fatti in questi mesi, anche in previsione del Big match di Domenica prossima contro il Cagliari.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI Carabinieri salvano una donna sepolta dalle macerie
Articolo successivoAlcamo: tre vie per tre donne illustri
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.