Teatro e divertimento “dda schetta…… di me soru”

ALCAMO – La cooperativa Piccolo Teatro anche stavolta vuole stupire, così ha pensato di deliziare, chi ama il teatro e chi ama divertirsi, con la commedia divertente “dda schetta…….. di me soru”. In essa verranno trattati molti temi cari alla società Siciliana di un tempo: la casa, la famiglia, l’amore, le credenze, le superstizioni, i principi morali; ma anche i suoi sapori: l’aria impregnata di zagara, la vista sul mare non ancora inquinato, le mostarde di fico d’india al sole cocente. Tutto questo corredato da situazioni esilaranti, che saranno un condimento essenziale di una commedia davvero molto interessante.

A fare da palcoscenico a questo spettacolo sarà il “Cielo D’Alcamo”: venerdì 27 alle ore 21:30, la replica Sabato 28 alle 21:30 e domenica 29 alle ore 18:00.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteProrogati i termini per l’iscrizione al corso di guida turistica
Articolo successivo27 gennaio:giorno della memoria
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.