Il Trapani Calcio vince in trasferta contro il Prato (1-2)

TRAPANI – Meritato successo in trasferta per la squadra granata contro i padroni di casa del Prato. I giocatori del Trapani partono subito con il piede giusto cercando più volte il gol con Filippi e al 14′ centrando la rete con il difensore trapanese Pagliaruolo. Ma il Prato non si lascia intimorire e prova la rimonta per tutto il primo tempo, fino a quando, un’altra rete di Pagliaruolo al 44′, mette una seria ipoteca sul risultato finale. Nel secondo tempo i padroni di casa trovano il gol con Silva che è bravo ad infilare in rete dopo una respinta di Castelli. Il resto della gara è ben giocata da entrambi, ma il Trapani riesce a chiudere meglio la propria difesa non concedendo molti spazi. Soddisfatto il Tecnico Boscaglia che vede la propria squadra ad un punto dalla vetta.

PRATO: Layeni, Manucci, De Agostini, Fogaroli, Visibelli, Lamma, Sacenti(Piantoni al 1’st), Geroni(Pesenti al 30’pt), Silva, Cavagna(Varutti al 39’st), Benedetti. All. Esposito. In panchina: Morandi, Patacchiola,Marongiu’, Basilico.
TRAPANI: Castelli, Lo Bue, Daì, Pagliarulo, Filippi, Pirrone, Barraco, Tedesco(Domicolo al 10’st), Abate, Gambino(Sabatinoal 28’st), Madonia(Cianni al 41’st). All. Boscaglia. In panchina: Spezia, Lo Monaco,Provenzano, Mastrolilli.
ARBITRO:· Francesco Castrignano’·della sezione di Roma 2
ASSISTENTI: Matteo Bottegoni di Terni e Daniele Stazi di Ciampino.
MARCATORE: Pagliarulo(Tp) al 14′ pt e al 44′ pt; Silva(Pr) al 19′ st
NOTE: Espulso Roberto Boscaglia al 41′ pt; espulso al 6’st mister Vincenzo Esposito del Prato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’ASD Alcamo esce sconfitto dal neutrale di Custonaci
Articolo successivoBasket Alcamo sconfitto in casa