Arresto ad Alcamo per furto in appartamento

2297

ALCAMO. Arrestato Tarantola Vito, 37 anni, scoperto in flagranza di reato mentre svaligiava alcuni appartamenti nel centro di Alcamo. Le manette sono scattate a seguito della segnalazione di un anonimo cittadino che aveva udito rumori in abitazioni vicine a via Francesco Laurana.  Intorno alle 3:50 la centrale operativa dei Carabinieri è stata allertata ed è intervenuta tesmpestivamente cogliendo, tra l’altro, un ragazzo appesso al canale di scolo dell’abitazione sita al civico n.97. In seguito alla perquisizione venivano rinvenuti oggetti d’oro occultati tra i vestiti del giovane.

Il tarantola è stato portato alla locale stazione dei Carabinieri. In seguito al sopralluogo gli appartamenti svaligiati sono risultati 3 e gli oggetti sottratti alle abitazioni sono stati rinvenuti nella vettura dell’uomo posteggiata a poca distanza dalla via Laurana.

Il materiale messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria sarà presto riconsegnato ai legittimi proprietari.

Ieri Tarantola è stato condotto a Trapani dove è stato sottoposto a giudizio con rito direttissimo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente6 Settembre:sciopero generale Cgil
Articolo successivoOggi riparte la nuova avventura del Basket Trapani
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.