Turano e 35.000 euro per città

Inizierà da Alcamo il lungo cammino del Presidente della Provincia, Turano, per presentare l’attività svolta dalla giunta provinciale. Turano spenderà soldi pubblici per promuove e illustrare la politica della giunta, cioé una parte politica e non tutti i partiti, quindi una spesa faziosa. “La Provincia di Trapani InForma”, è la prima delle iniziative organizzate dall’agenzia di comunicazione Feedback, questa lo scorso aprile ha avuto l’incarico dall’amministrazione provinciale, con la delibera 116 del 19 Aprile, di creare un ufficio di comunicazione a supporto del Presidente. 19.750 euro l’importo.

Ritornando all’iniziativa, si parla che costerà solo 35.000 euro!!!! Cosaaaaaa! uno stipendio annuo di un dipendente regionale medio; ma se tali risorse fossero utilizzate per l’economia, in crisi, del trapanese? Lo so è un pensiero rivoluzionario.

Naturalmente non ci si può limitare a questo per dare un giudizio politico sulla giunta Turano, non è solo spreco, ma il resto non aiuta un cittadino ad amare la politca, l’ aiuta solo ad odiarla. quindi un appello al Prsidente Turano, pensi all’economia della Provincia e la comunicazione dei risultati non avrà bisogno di “La Provincia Informa”, cioé di costi inutili, anzi uno potrebbe pensare che tali iniziative servono solo per motivi elettorali e addirittura potrebbe far pensare che la Giunta ha bisogno di show per nascondere le cose non fatte, che caro Turano sono molte. Fiduciosi di un suo impegno amministrativo, per ora non si può altro che invitarla a concentrarsi di più sull’amministrare e risolvere.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteChe cos’è la Destra, cos’è la Sinistra?
Articolo successivoIl verde e il blu, progetti per la sostenibilità ambientale