Marsala, Carabinieri e Capitaneria di Porto trovano pacco con 30 kg di droga sulla spiaggia

Pubblicato: giovedì, 9 gennaio 2020
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

MARSALA. Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Marsala, unitamente a personale della locale Capitaneria di Porto, grazie alla preziosa segnalazione pervenuta sulla linea 112 da un cittadino, hanno rinvenuto sulla battigia in località “sbocco” un pacco sospetto. Svolte le operazioni per verificare la natura non pericolosa del contenuto, i militari hanno appurato che l’involucro conteneva 30 kg di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, suddivisa in 600 piccoli panetti da. 50 gr cadauno, per complessivi 30 kg di sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro.

Si tratta del secondo ritrovamento in pochi giorni: infatti, meno di una settimana addietro, nelle zone di Marinella, è stato segnalato e poi recuperato dai Carabinieri di Castelvetrano un altro pacco contenente la stessa quantità di hashish.

Fondamentale, come in questo caso, si è rivelata la segnalazione dei cittadini alle Forze dell’Ordine, che ha permesso il sequestro della droga, evitando che questa potesse essere immessa nel mercato illecito degli stupefacenti.

Letto 344 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>