L’amara sentenza: Palermo retrocesso in serie C

Pubblicato: lunedì, 13 maggio 2019
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

PALERMO. Palermo Calcio retrocesso all'ultimo posto della classifica del campionato di serie B appena concluso e quindi in serie C. La sentenza del tribunale federale nazionale della Figc sull'illecito amministrativo contestato dalla Procura alla società siciliana è stata emessa questo pomeriggio. Il tribunale ha invece dichiarato inammissibile il deferimento nei confronti dell'ex presidente Zamparini.

La società ricorrerà in appello entro 48 ore. Il verdetto di secondo grado è atteso entro una decina di giorni. In merito è intervenuto anche il Sindaco Leoluca Orland0: "Una decisione che colpisce tutta la città, che non tiene conto dei risultati sportivi ed ancor più dolorosa se si tiene conto dei risultati raggiunti dalla squadra durante la stagione. Una decisione rispetto alla quale valuteremo, anche come Amministrazione comunale, quali siano i margini di appello".

Fonte ANSA

Letto 737 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>