Verità e giustizia per Apuzzo e Falcetta

Pubblicato: martedì, 29 gennaio 2019
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

Domenica si è svolta la commemorazione dei Carabinieri Apuzzo e Falcetta, vittime nella Strage di Alcamo Marina

Tante le ipotesi, una sola verità giudiziaria, cioé chi era stato accusato non era il colpevole. La commemorazione svoltasi domenica 27 Gennaio 2018 non è stata una parata vuota, ma negli occhi e nelle parole delle autorità presenti e dei familiari solo commozione e voglia di verità e giustizia.

Un giorno per dire ancora grazie ai carabinieri caduti, per ricordarli e ricordare che ancora non è stata fatta piena luce sull'eccidio, quindi non una semplice messa e neanche un semplice corteo per portare la corona alla stele in onore di Apuzzo e Falcetta. Familiari, Carabinieri, Associazioni, rappresentanti della politica e semplici cittadini che con la loro presenza hanno voluto testimoniare che, se pur passati 43 anni, la triste vicenda che ha visto vittime i due Carabinieri non è stata messa nel "cassetto del dimenticatoio".

Letto 752 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>