La CGIL esprime solidarietà all’autista dello Sma aggredito da alcuni ragazzi

Pubblicato: giovedì, 9 agosto 2018
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

La Camera del lavoro di Marsala e la Filt Cgil di Trapani esprimono solidarietà all’autista dello Sma, il Servizio municipale di autotrasporti del Comune di Marsala, aggredito da alcuni ragazzi.

I giovani, secondo quando raccontato dall’autista e dai passeggeri, avrebbero aggredito verbalmente, rasentando il contatto fisico, l’autista reo di avere chiesto loro il biglietto.

“Ci auguriamo - affermano il segretario della Camera del lavoro di Marsala Piero Genco e il segretario provinciale della Filt Cgil Salvatore Gammicchia – che le autorità competenti facciano chiarezza su quanto accaduto e vengano perseguiti i responsabili”.

La Cgil e la Filt Cgil invitano, infine, la dirigenza dello Sma e l’amministrazione comunale a fare tutto il possibile per garantire ai lavoratori la massima sicurezza sul posto di lavoro.

Letto 725 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>