Oggi niente raccolta della plastica ad Alcamo nella zona Verde

Pubblicato: giovedì, 2 agosto 2018
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

ALCAMO. Continuano i problemi nella città di Alcamo: acqua, verde pubblico, raccolta differenziata, strade, turismo, programmi culturali ecc.. Ecco che arriva un' altra comunicazione urgente per un disservizio sulla raccolta differenziata ad Alcamo. Oggi pomeriggio il Comune di Alcamo, rende noto che non ci sarà la raccolta della plastica nella zona verde.

L’ufficio Ambiente del Comune di Alcamo rende noto che, oggi pomeriggio la raccolta della plastica porta a porta non sarà effettuata. Gli operatori di Energetikambiente, che svolgono il servizio di raccolta differenziata, non possono scaricare la plastica perché la ditta MGF di Carini, dove si conferisce la plastica proveniente dal Porta a Porta, ha bloccato per oggi e fino a data da destinarsi, gli scarichi a causa di un guasto alla piattaforma dell’impianto. E’ indispensabile, quindi, non esporre la plastica e qualora fosse già esposta, ritirarla in attesa del turno della prossima settimana. Resta assicurata, invece, la raccolta dell’organico prevista per domani, venerdì mattina.

Letto 2101 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Marilena ha detto:

    Io ho visto che la raccolgono comunque!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>