L’ASD Alqamah trova il pareggio in extremis e L’Alqamah Futsal vince ancora.

Pubblicato: lunedì, 4 dicembre 2017
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0
Succede di tutto nella Nona giornata di campionato: gli alcamesi,  passati in vantaggio sull’ 1 a 0 al 25esimo del 1 Tempo con un rigore sacrosanto conquistato abilmente da Michele D’Alcamo atterrato in area e trasformato con freddezza da Bruno Nicosia, non riescono a gestire il vantaggio ed al 40mo si fanno raggiungere sull’1 a 1 con una bella punizione dal limite ben calciata nel sette da Lo Iacono, e dove Ippolito nulla ha potuto fare. Partita molto maschia dove vengono distribuiti diversi cartellini gialli ad entrambe le squadre, uno pesante perché D. Pirrello in diffida dovrà saltare la prossima gara che si giocherà nel campo dello Sporting R.C.B. oggi vittorioso sul fanalino di coda Libertas Marsala per 5 a 0. Secondo tempo con non molto da registrare nella prima parte di gara, a parte subito un paio di sostituzioni del Mr. Adragna che fa entrare Lo Monaco e Gatto R. per Nicosia e Ippolito G. già ammoniti ed a rischio espulsione. Espulsione che invece arriva a Gatto R. che lascia in 10 gli Alcamesi per proteste e sul risultato di 2 a 1 per l'Iccarense, che approfitta di un errore di disimpegno della difesa Alcamese e con il bomber Ruggeri da solo in area insacca il vantaggio all’80'. Espulsione che fa uscire l’orgoglio agli Alcamesi che cercano con veemenza  il pareggio che arriva dapprima con Davide Asta ma il goal viene annullato a nostro avviso per fuorigioco inesistente, e poi con lo stesso Asta che al 90' trova la zampata del meritato pareggio. Nulla succede nei 5 minuti di recupero, dove nonostante l’inferiorità numerica, i Bianconeri si buttano in avanti per cercare di ritrovare il vantaggio.
POL. ALQAMAH - POL. ICCARENSE : 2 - 2
Bruno Nicosia (Rig.) al 25' (Alq.)
Lo Iacono  al 40' (Icc.)
Ruggeri all’80' (Icc.)
Davide Asta al 90' (Alq.)
Alqamah Futsal
“Vince ancora l’Alqamah di mister Emmolo, di contro oggi un ottima squadra come quella del Club 83, la squadra palermitana ha mostrato grande capacita tecnico tattiche e fisiche ben allenata dal tecnico Badame; Alcamesi che partono fortissimo con un super 1/2/3 targato PADUVANO/DI GIUSEPPE, col capitano che nella ripresa lascia il campo per un fastidio muscolare, si sentirà la sua assenza nella ripresa; Nel primo tempo prima di chiudere, il Club 83 accorcia le distanze e va a riposo col morale a mille. Nella ripresa bene i palermitani che accorciano ad un gol di distanza il parziale; l’Alqamah prova il gol del +2 e arriva pur soffrendo con Mauro Emmolo. Il Club 83 però non demorde e riaccorcia il parziale, da lì portiere volante per loro per cercare il tutto per tutto.. ma nel finale Grimaudo la chiude per il definitivo 5-3. Alqamah in vetta e domenica si attende la stracittadini contro i cugini dell’Alcamo Futsal.
Letto 562 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>