Castellammare, brucia la montagna. FOTO. VIDEO

Pubblicato: domenica, 2 luglio 2017
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
1

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Brucia la montagna di Castellammare del Golfo. Un maxi incendio sta devastando Monte Inici proprio in questi minuti. L'incendio sarebbe partito da contrada Bocca della Carrubba, nei pressi della chiesa della Madonna di Fatima. Le alte fiamme sono alimentate dal forte vento. A lavoro gli uomini della forestale e dei Vigili del Fuoco, a lavoro anche un canadair.

AGGIORNAMENTO

L'incendio sembra essere parzialmente sotto controllo. Sul posto sono impegnate tantissime squadre della forestale, dei vigili del fuoco, polizia, carabinieri e polizia municipale. Sul posto in zona bocca della Carrubba anche il Sindaco Nicolò Coppola e l'assessore Maurizio Paradiso. L'incendio è partito questa mattina dalla zona della chiesetta della madonna di Fatima intorno alle 10:30. Quasi certa la matrice dolosa. È stata chiusa temporaneamente la strada che dal belvedere conduce in montagna per pericolo caduta massi.

Guarda le foto e i video: Per vedere il video cliccare sulla foto sottostante

Letto 14592 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. matteo scaglione ha detto:

    PIROMANI MALEDETTI. SIETE DEGLI ASSASSINI.NON AVETE NESSUNA GIUSTIFICAZIONE.AUTORITA’ SVEGLIA.CERCATE QUESTE BESTIE E PUNITELI COME SI DEVE.LA GENTE NON NE PUO’ PIU’.

  2. sergio ha detto:

    Questi delinquenti non sanno come distruggere la già precaria economia siciliana.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>