L’Alcamo Futsal supera lo scoglio dell’LB Campobello rivelazione del torneo

Pubblicato: lunedì, 10 aprile 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Ventunesima giornata di campionato in serie D, l'Alcamo Futsal dopo l'indecorosa prestazione di Marsala, dove ha perso la partita contro il fanalino di coda Libertas, ha sicuramente qualcosa da dimostrare tra le mura amiche contro la vera rivelazione del torneo: l'LB Campobello, che occupa la seconda posizione in classifica. La partita inizia con gli alcamesi che cercano subito di impensierire la difesa ospite, e il Campobello che si fa vedere in contropiede. Partita piacevole, piena di azioni e capovolgimenti, ma i due portieri salvano il risultato piú di una volta, si va quindi a riposo con l' insolito punteggio di 0-0. Nella ripresa gli ospiti cercano di portarsi in vantaggio e ci riescono in virtù dello sfortunato autogol di Milotta, che spiazza il nostro portiere, risultato di 0-1. I padroni di casa si spingono in attacco cercando dei varchi nella ben messa difesa avversaria, ma ancora degli ottimi interventi del portiere del Campobello negano la gioia del gol ai ragazzi di Gottuso, che si fanno trovare scoperti e incassano il gol dello 0-2. La squadra alcamese non demorde e conquista il tiro libero, S. Milazzo peró si fa ipnotizzare dal portiere. Pochi minuti dopo viene fischiato il secondo tiro libero per i padroni di casa, La Russa va a calciare e non sbaglia, risultato di 1-2. Proprio La Russa si ripete pochi minuti dopo, quando sempre su tiro libero trova il gol del pari, risultato di 2-2. A questo punto i ragazzi di Mister Gottuso ci credono e nei minuti finali trovano il gol del vantaggio con Fra. Parrino che porta i nostri in vantaggio, risultato di 3-2. Nel recupero il Campobello tenta il tutto per tutto schierando anche il portiere "volante", ma in contropiede ancora La Russa sigla il gol del definitivo 4-2. Ottima prestazione dei ragazzi dell'Alcamo Futsal, che dopo la brutta sconfitta della settimana scorsa erano chiamati a dare un segnale importante, il segnale è arrivato, la squadra è viva, unita e in grado di giocarsela con tutti. Appuntamento tra due settimane dopo la sosta Pasquale quando i ragazzi dell'Alcamo Futsal faranno visita ai Boscaioli di Marsala.

Francesco Parrino (Giocatore Alcamo Futsal):
"È stata una partita molto tirata, siamo partiti molto bene rischiando poco e attaccando molto, siamo passati in svantaggio in modo immeritato, ma alla fine, grazie alla voglia di vincere e al gioco di squadra, siamo riusciti a ribaltare la partita, dimostrando di essere una squadra che può giocarsela con tutti e riscattando la brutta sconfitta della settimana scorsa".
Letto 655 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>