“Libera il lavoro con 2 Sì. Tutta un’altra Italia” al via la campagna referendaria della CGIL. Iniziative anche ad Alcamo.

Pubblicato: giovedì, 9 febbraio 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

"Libera il lavoro con due Sì. Tutta un'altra Italia", la campagna nazionale referendaria della Cgil,  prenderà il via sabato, alle 12, con iniziative organizzate in tutte le città d’Italia.

Per la prima giornata nazionale dedicata al referendum per “l’abrogazione dei voucher” e per la “responsabilità solidale in materia di appalti”, anche a Trapani e provincia si alzeranno in cielo centinaia di palloncini con gli slogan dei due referendum popolari per il lavoro. Previsti anche punti di presidio e di volantinaggio per illustrare le ragioni del referendum “Libera il lavoro con 2 Si. Tutta un’altra Italia” .

In particolare a Trapani la manifestazione si terrà dinanzi la sede della Camera del Lavoro, in via Garibaldi 77, a Marsala in piazza Dittatura Garibaldina, a Castelvetrano in piazza Sistema delle Piazze, ad Alcamo in piazza Ciullo e a Mazara del Vallo in piazza Regina.

Letto 875 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>