Progetto di mobilità per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Pubblicato: martedì, 4 ottobre 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Sclerosi MultiplaSi terrà domani, mercoledì 5 ottobre, alle ore 10.00 nella sala conferenze di Palazzo D’Alì, la presentazione del progetto di mobilità per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Un’iniziativa che punta a soddisfare le esigenze di trasporto assistito per le persone con sclerosi multipla di Trapani.
Saranno presenti il vice Sindaco Giuseppe Licata, Giovanni Riccobono per l’AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla; Antonella Di Pietro, rappresentante della PMG Italia Spa.

Il progetto vuole garantire una migliore mobilità attraverso la sensibilizzazione di soggetti pubblici e privati che sponsorizzeranno l’iniziativa per dotare la sezione di un nuovo mezzo attrezzato. La proposta PMG per la mobilità garantita è un progetto di solidarietà sostenibile per migliorare le condizioni di vita delle centinaia di persone con sclerosi multipla di Trapani e dei comuni della provincia.

“Abbiamo un’esigenza che dobbiamo colmare – ha detto Giovanni Riccobono dell’AISM -. Uno dei nostri obiettivi è migliorare la qualità di vita delle persone con sm ed in questa direzione si inserisce la possibilità di avere un mezzo adeguato. Ringraziamo la Pmg ed il Comune per il supporto e la collaborazione”.

Il Comune ha concesso il patrocinio gratuito all’iniziativa.

Letto 227 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>