La Polisportiva Alqamah al via per la stagione 2016/2017 in Seconda Categoria

Pubblicato: sabato, 3 settembre 2016
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
0

Polisportiva AlqamahLa Polisportiva Alqamah Fc è pronta per affrontare la stagione 2016/2017 nel campionato di Seconda Categoria. Un “primo incontro” per l’inizio della preparazione atletica e per stilare il progetto tecnico e societario. Il tutto sarà basato sull’impegno e la voglia di divertirsi, elementi essenziali per arrivare ad ottimi risultati con alla base un gruppo coeso e vincente.

A “varare” la nuova stagione sportiva il nuovo Presidente Messina Massimo e l’ex Marco Messina, quest’ultimo continuerà ad essere un dirigente societario, come Abbinati Gianluca, Gruppuso Angelo, Faraci Vincenzo, Messina Luca e le new entry Antonio Calamia e Norino Adamo.

Ora la parola passa al campo, per una stagione che sicuramente “sarà vissuta al massimo dell’agonismo sportivo e al massimo del divertimento”.

Alqamah FC

Letto 901 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>