Tanti personaggi dello spettacolo, dello sport e della politica sulle Isole Egadi

Pubblicato: sabato, 20 agosto 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

marettimo1E’ un via vai di personaggi noti al grande pubblico alle Isole Egadi dove in questi giorni è semplicissimo incontrare per strada, o in mare, le attrici Claudia Gerini e Cristiana Capotondi e poi ancora arbitri di calcio, politici e nomi noti al grande pubblico che si aggiungono ai tantissimi turisti provenienti da tutta Italia e dall’estero che da settimane si riversano nell’Arcipelago in cerca di bellezza e di tranquillità per le loro ferie. I flussi turistici alle Isole documentano una richiesta che è in costante crescita: nella sola giornata di Ferragosto sono state organizzate ben 11 corse straordinarie portando il numero delle corse dirette alle Egadi a un totale di 30.
Numero assolutamente eccezionali che conferiscono a pieno titolo alle Egadi l’attestato di mete estive più ambite del territorio.
La carrellata di Vip è lunga e variegata e in questi giorni la preferita è Marettimo, l’Isola Sacra, che annovera la presenza delle attrici Claudia Gerini e Cristiana Capotondi, di Gianluca Paparesta, ex arbitro di calcio, politico e dirigente sportivo italiano. E tra i politici anche l’Assessore Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Anthony Barbagallo e, naturalmente, il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri, proprietario di una casa sull’isola e frequentatore abituale di Marettimo. Sulla più lontana delle Egadi anche il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
E proprio a Marettimo fervono i preparativi per il “Marettimo Jazz Festival” che si svolgerà dall’8 al 10 settembre per il secondo anno consecutivo. A concludere l’iniziativa è in programma domenica 11 un’Alba a Case Romane, con il concerto degli “Animeincanto”.

Letto 840 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>