Paziente denuncia infermiere per violenza sessuale

Infermiere marsalese di 52 anni impiegato in uno studio medico privato è stato denunciato da una paziente per violenza sessuale

Carabinieri Trapani (2) (1)La donna ha dichiarato che nel corso degli accertamenti sanitari a cui si è sottoposta, è stata costretta a subire ripetuti abusi dall’odierno arrestato che ha approfittato del suo stato di incoscienza determinato dalla somministrazione di farmaci anestetici.

Le indagini eseguite, inoltre, hanno consentito di registrare ulteriori episodi delittuosi della stessa specie in danno di altri pazienti, su cui sono ancora in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma di Marsala sotto la guida della Procura della Repubblica.

Per questo i Carabinieri di Marsala, diretti dal Maresciallo Francesco Barbera e dal Tenente Federico Minicucci, nel pomeriggio del 15 marzo scorso hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Marsala, Dott.ssa Annalisa Amato, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti dell’infermiere.

Il soggetto, espletate tutte le formalità del caso presso la caserma di Via Mazara, è stato tradotto presso la sua abitazione ove resterà ristretto al regime degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

Fonte: Comunicato Carabinieri

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFesta di San Giuseppe a Marettimo e Levanzo
Articolo successivoPremiato il giovane cantante castellammarese Eros Adragna