Alcamo: domiciliari per furto e ricettazione per due persone

Pubblicato: mercoledì, 9 marzo 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

PoliziaALCAMO. Pregiudicati, entrambi residente ad Alcamo, si tratta di Alberto Moscarello, 31 anni e Ionel Colgeag, 57 anni, che sono stati fermati per furto e ricettazione dal commissariato di Alcamo.

Il primo nonostante la giovane età si è reso più volte protagonista di delitti quali rapine e spaccio. L’arresto attuale deriva dalla ricettazione di due monili in oro che avrebbe provato a vendere ad un negozio di compro-oro dopo averli rubati in un abitazione.

Il secondo si è reso invece più volte protagonista di reati contro il patrimonio in tutto il territorio siciliano. I domiciliari scatteranno per lui per una vicenda che risale al 2013 quando cercò insieme ad altri 3 di trafugare cibo da un supermercato a Caltanissetta. I due sono stati ricondotti presso le proprie abitazioni dopo che il personale del commissariato ha espletato tutte le formalità di rito.

 

 

Letto 4998 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>