Uno spettacolo continuo il Costa Gaia

Pubblicato: martedì, 5 gennaio 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

costa gaia 2011Il Trapani segue il Palermo, quindi esce di scena un altro club professionistico, a far finire l’avventura della squadra trapanese un rigore assegnato allo Sport Village che pareggiando si è qualificato per le semifinali. Tra la squadra di Tommaso Natale e la finale c’è il triangolare che questo pomeriggio assegnerà un posto per la finalissima. Nel triangolare se la dovrà vedere con una delle favorite, Calcio Sicilia Palermo, e con la grande outsider Stella d’Oriente, altra palermitana. Si giocherà nel capoluogo isolano, al “Pisani”, a partire dalle ore 17.

L’altro triangolare si presenta come difficilissimo: in campo al “Giorgio Matranga” di Castellammare del Golfo, a partire dalle ore 18, le favorite Torpedo Mosca e Segato Viola Reggio Calabria, nonché l’ottima Alba Alcamo. I moscoviti hanno fatto fuori le grintose Iccarense e Folgore, mentre i calabresi hanno eliminato Ludos Alcamo e Ribolla Palermo. Nel suo “quarto di finale”, la locale formazione bianconera ha invece centrato due vittorie con Messina F24 e Real Siracusa.

Fra i più piccoli, nella categoria “pulcini 2005” continua a segnare a raffica il Palermo che ha vinto per 6 a 2 anche contro l’eccellente Segato RC. Questi gli accoppiamenti della seconda fase in programma nel pomeriggio: Boeo Marsala – Dribbling Marsala; Alcamo – Real San Giovani; Palermo –Tieffe Palermo; Calcio Sicilia PA – Segato Viola RC.

Ecco infine gli orari delle finali di domattina al “Lelio Catella” di Alcamo:

ore 9,00 esordienti a 11

ore 10,00 esordienti 2004 a 9, pulcini anteprima 2005 e pulcini elite 2005

ore 10,45 pulcini anteprima 2006, pulcini elite 2006, anteprima 2007, elite 2007

Letto 898 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>