Uno spettacolo continuo il Costa Gaia

costa gaia 2011Il Trapani segue il Palermo, quindi esce di scena un altro club professionistico, a far finire l’avventura della squadra trapanese un rigore assegnato allo Sport Village che pareggiando si è qualificato per le semifinali. Tra la squadra di Tommaso Natale e la finale c’è il triangolare che questo pomeriggio assegnerà un posto per la finalissima. Nel triangolare se la dovrà vedere con una delle favorite, Calcio Sicilia Palermo, e con la grande outsider Stella d’Oriente, altra palermitana. Si giocherà nel capoluogo isolano, al “Pisani”, a partire dalle ore 17.

L’altro triangolare si presenta come difficilissimo: in campo al “Giorgio Matranga” di Castellammare del Golfo, a partire dalle ore 18, le favorite Torpedo Mosca e Segato Viola Reggio Calabria, nonché l’ottima Alba Alcamo. I moscoviti hanno fatto fuori le grintose Iccarense e Folgore, mentre i calabresi hanno eliminato Ludos Alcamo e Ribolla Palermo. Nel suo “quarto di finale”, la locale formazione bianconera ha invece centrato due vittorie con Messina F24 e Real Siracusa.

Fra i più piccoli, nella categoria “pulcini 2005” continua a segnare a raffica il Palermo che ha vinto per 6 a 2 anche contro l’eccellente Segato RC. Questi gli accoppiamenti della seconda fase in programma nel pomeriggio: Boeo Marsala – Dribbling Marsala; Alcamo – Real San Giovani; Palermo –Tieffe Palermo; Calcio Sicilia PA – Segato Viola RC.

Ecco infine gli orari delle finali di domattina al “Lelio Catella” di Alcamo:

ore 9,00 esordienti a 11

ore 10,00 esordienti 2004 a 9, pulcini anteprima 2005 e pulcini elite 2005

ore 10,45 pulcini anteprima 2006, pulcini elite 2006, anteprima 2007, elite 2007

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteClan di rapinatori in manette
Articolo successivoLa sanità siciliana in crisi ma Gucciardi rassicura gli infermieri