Ascanio Celestini a Castellammare del Golfo

Pubblicato: sabato, 12 dicembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

foto-celestini-orizzontale-1CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si terrà stasera al Teatro Apollo AntonRocco Guadagno lo spettacolo “Storie e Controstorie” di Ascanio Celestini. Lo spettacolo fa parte della stagione 2015-16 del teatro e avrà inizio alle 21:30.

L’attore romano vanta una lunga carriera nel mondo del teatro che ha conosciuto a fine degli 90 quando dopo gli studi universitari in lettere con indirizzo antropologico, da anni si distingue per il suo acume nel rappresentare una società sempre più distratta e disattenta alle vicende umane. Ha partecipato a diversi programmi televisi, in special modo quelli condotti da Serena Dandini su rai 3 e La7. Scrive libri e si occupa di vicende quotidiane e attuali come la condizione dei lavoratori dei call center mostrando un attenzione speciale alla realtà che poi racconta nei suoi spettacoli teatrali. Per le modalità e lo stile espressivo viene paragonato a Pasolini.

Letto 510 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>