Questo pomeriggio ad Alcamo anche Di Maio per l’Agorà dei 5 stelle

LUIGI-DI-MAIO-1ALCAMO. “Un’agorà” prevista per questo pomeriggio dal Movimento 5 stelle sarà in piazza Ciullo per far incontrare cittadini ed esponenti del Movimento che siedono in Europa e nei parlamenti nazionali e regionali.

Una notizia giunta da pochissimo è quella della presenza di Luigi Di Maio, vice presidente della Camera dei Deputati che sarà presente insieme a Ignazio Corrao, Nicola Morra, Giancarlo Cancelleri, Valentina Palmeri, Francesco Cappello, Maurizio Santangelo. Di Maio è una delle personalità più autorevoli del movimento anche grazie al ruolo che ricopre all’interno del Parlamento. Nato ad Avellino Di Maio ha 29 anni e un lavoro da webmaster. Figlio di un ex dirigente del MSI e di AN e di un’insegnante di Italiano e Latino. Prima di approdare al movimento che lo ha portato all’elezione come deputato Di Maio si era occupato di rappresentanza studentesca presso l’Università Federico II di Napoli, dove ha frequentato Ingegneria prima e giurisprudenza poi.

 “La presenza di Luigi ad Alcamo- spiega Corrao – assume un significato particolare per i cittadini un territorio come il nostro, che necessitano di interfacciarsi direttamente e senza filtri con le istituzioni del nostro paese. Stiamo operando a livello interistituzionale non solo per recuperare gli incalcolabili danni di una malagestio politica degli ultimi vent’anni, ma anche per programmare nuove opportunità di sviluppo per le imprese e le energie positive dei miei coetanei che tanto hanno da dire ma che ad oggi sono soffocati da un sistema politico e burocratico – conclude Corrao – che chiude loro volutamente tutte le porte in faccia”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAscanio Celestini a Castellammare del Golfo
Articolo successivoSequestro di merce natalizia da parte della Polizia Municipale di Trapani