Salernitana-Trapani, Cosmi: “gara esterna? Nessun tabù”

Pubblicato: domenica, 11 ottobre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

trapani calcio logoDopo le due partite disputate consecutivamente al Provinciale, il Trapani Calcio vola in terra Campana per il match esterno che disputerà contro la Salernitata di Torrente, gara valevole per la settima giornata del girone di andata SeriB ConTe.it. Dieci i punti in classifica conquistati dai granata di Serse Cosmi fino ad oggi, riassunto di quattro gare pareggiate e due vinte. Banale pensare alla ricerca del successo fuoricasa per il Trapani Calcio, Da circa un anno i granata siciliani non portano a casa una vittoria esterna. Per Cosmi questo non costituisce tabù, ecco cosa dichiara nella conferenza stampa per presentare il match odierno : “La Salernitana è una grande squadra, noi abbiamo lavorato sui nostri difetti per correggerli senza pensar troppo all’avversario. Citro e Coronado potrebbero fermarsi per rifiatare – continua – Sodinha non è ancora pronto, De Vita potrebbe essere una valida alternativa. Il fatto di essere imbattibili fini ad oggi ci dà la forza per affrontare serena,ente i match, per noi le gare fuori casa non sono un tabù, sono certo che se continuiamo a lavorare così come stiamo facendo, i risultati arriveranno, ho un gran bel gruppo” conclude. Bisognerà stare attenti all’atleta Gabionetta della formazione campana, tutti i punti della Salernitana arrivano solo dai suoi piedi, giocatore fin qui più determinante in questa stagione di Serie B. Torrente vuole oggi firmare la vittoria numero 100 della sua carriera e Cosmi non è da meno, sarebbe il suo successo numero 400 da allenatore professionista. Si gioca Oggi, ore 15.00 all’Arechi di Salerno, ad arbitrare sarà Ivano Pezzuto della sezione AIA di Lecce, gli assistenti di gara sono Emanuele Prenna di Molfetta e Tarcisio Villa di Rimini; quarto ufficiale Carlo Amoroso di Paola.

Ventiquattro i calciatori granata convocati da mister Serse Cosmi per la gara Salernitana-Trapani: PORTIERI: 1. Nicolas, 12. Geria, 31. Fulignati; DIFENSORI: 2. Perticone, 3. Daì, 4. Pagliarulo, 6. Scognamiglio, 13. Fazio, 25. Bagatini, 28. Pastore, 29. Rizzato; CENTROCAMPISTI: 5.Scozzarella, 7. Basso, 14. Ciaramitaro, 17. Barillá, 20. Coronado, 24. Raffaello, 27. Eramo, 30. Cavagna; ‎ATTACCANTI: 8. Montalto, 9. Torregrossa, 18. Citro, 19. Sparacello, 23. De Vita.

Letto 513 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>