Gli alunni delle scuole incontrano i giocatori del Trapani Calcio

Pubblicato: venerdì, 17 aprile 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

IMG-20150415-WA0007Il Trapani Calcio ha avviato il progetto “Il Trapani Calcio incontra le scuole: tifiamo in allegria”. Alcuni giocatori della squadra incontrano i bambini delle scuole primarie interessate in tutta la provincia.

Ad aderire a tale progetto anche due scuole di Alcamo che lo scorso mercoledì mattina si sono recate presso la I.A.C. Pascoli/Pirandello di Castellammare del Golfo per incontrare i giocatori.

I bambini della VA e della VB  del plesso “L. Pirandello” con gli insegnanti Artale Enza, Cavarretta Graziella e Messina Damiano e alcune classi dell’I.A.C. “P.M. Rocca” di Alcamo accompagnate dalla dirigente Grimaudo Maria hanno così incontrato a Castellammare Davis Curiale e Lys Gomis, che hanno risposto alle domande dei bambini, firmato autografi e fatto foto.

Tale progetto rappresenta un importante momento di incontro fra la realtà dell’istruzione e i protagonisti del mondo del calcio.

Letto 508 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Valenziano scrive:

    Da quando ad Alcamo si tifa per il Trapani?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>