Il Sindaco Coppola risponde in merito alla questione Torre Bennistra

Nicolò CoppolaCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il primo cittadino di Castellammare del Golfo replica all’articolo pubblicato ieri sulla nostra testata online in merito alla questione Torre Bennistra. Per il Sindaco Nicolò Coppola il finanziamento non è a rischio e anzi invita tutti a remare nel verso giusto per il suo completamento.

In riferimento all’articolo pubblicato oggi, 16 aprile 2015, sulla testata online “Alqamah.it”, dal titolo “Il Comune di Castellammare del Golfo potrebbe perdere 800 mila euro per il recupero di Torre Bennistra…” il sindaco Nicolò Coppola replica quanto segue:

“è assolutamente infondata – commenta il primo cittadino – l’ipotesi che rischiamo di perdere il finanziamento di oltre ottocentomila euro per il recupero di Torre Bennistra. Invito coloro che scrivono illazioni in proposito ad informarsi con chi è a conoscenza dei fatti e può dimostrarlo ed evidenziarlo con documenti alla mano. Per i lavori di ristrutturazione di torre Bennistra abbiamo chiesto, assolutamente nei tempi previsti, la proroga dei termini al fine di ottenere alcuni pareri. Non c’è alcun rischio di perdere il finanziamento”.

“I lavori non sono affatto a rischio – conclude Coppola. Se tutti remiamo per il giusto verso, che è quello dell’interesse collettivo, non ci sono problemi di alcun genere. Se invece ci sono persone che remano contro, allora si ostacola il cammino per raggiungere obiettivi che interessano la nostra comunità. L’unica responsabilità di questa amministrazione, del sindaco e degli assessori di competenza, della quale andiamo fieri perché ha lo scopo primario dell’interesse della nostra città, è quella di aver lavoro ed essersi interessata per ottenere la proroga nei tempi necessari e portare avanti i lavori di torre Bennistra. Non abbiamo mai rischiato e non rischiamo di perdere il relativo finanziamento

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGli alunni delle scuole incontrano i giocatori del Trapani Calcio
Articolo successivoRitardi nell’approvazione del nuovo statuto comunale di Castellammare, interrogazione al Sindaco