Arrestate tre donne per furto in un supermercato a Partinico

Pubblicato: lunedì, 2 marzo 2015
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
0

FOTO DEI CC NEI PRESSI CENTRO COMMERCIALEPARTINICO. Sono state arrestate, dai Carabinieri di Partinico, tre donne tutte residenti a palermo per furto aggravato. Le donne, Cristina D'Amico, anni 45, Carmela D'Amico, anni 58, e Valeria Spina, erano già note alle forze dell'ordine. Le tre palermitane sono stati bloccate all'interno di un supermercato a Partinico mentre, approfittando della momentanea distrazione di una commessa, avevano sottratto furtivamente numerose confezioni di generi alimentari vari, ai quali erano stati strappati i codici identificativi. D'Amico Carmela Cristina, Spina Valeria Furto partinicoNella circostanza, i Carabinieri accertavano che le predette indagate, poco prima, avevano trafugato diversi generi alimentari da un altro supermercato di Partinico. L’intera refurtiva, per un valore complessivo di circa 600 euro, è stata restituita agli aventi diritto.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, le tre donne arrestate sono state sottoposte agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo, fissato per la mattinata di lunedì 02 marzo, conclusosi con la convalida degli arresti e la sottoposizione all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Letto 1791 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>