Trapani-Varese, Boscaglia “chi avrà più fame vincerà e noi siamo proprio affamati”

Pubblicato: sabato, 21 febbraio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Boscaglia

Di Irene di Bona

Nel girone di andata fu una disfatta, Varese-Trapani terminava 5-2 (Rea, Neto, Lupoli, Capezzi e Barberis per il Varese. Per i siciliani Mancosu e Nadarevic). Oggi è il giorno della rivincita.ì, il giorno per riprendersi tutto in casa granata. Il Trapani ancora senza vittorie nel 2015, ultimo successo granata quello del 24 dicembre scorso (4-1 al “Provinciale” contro l’Avellino) deve tenere a casa i tre punti preziosi. Il Varese nel girone di ritorno ha totalizzato una vittoria, due pareggi e due sconfitte, sulla base delle statistiche ha un attacco che non preoccupa la difesa traballante (la seconda peggiore della serie B con 18 gol subiti) del Trapani.

Secondo confronto ufficiale per Roberto Boscaglia, tecnico del Trapani, e Stefano Bettinelli, allenatore del Varese, mentre tra Boscaglia e Varese si tratta del quarto confronto ufficiale (i primi due fanno riferimento al campionato di serie B 2013/14, il terzo alla gara del girone d’andata dell’attuale campionato). Squalificati per il Trapani Ciaramitaro, Feola, assenti Aramu e Citro per via degli infortuni. Ex di turno che hanno militato tra le fila del Varese Nadarevic (dal luglio 2010 al gennaio 2013 – 77 presenze con 3 reti)e Terlizzi (dall’agosto 2011 al giugno 2012 – 34 presenze con 6 reti). Unico non arruolabile per mister Bettinelli è Borghese e nessun ex granata di turno nella sua squadra. Boscaglia durante la conferenza stampa pre-partita dichiara “Si va in campo per vincere la partita. Indipendentemente dalle situazioni tattiche, da chi giocherà, dalla situazione dei nostri avversari. Tutto domani deve passare in secondo piano rispetto a quelle che devono essere le caratteristiche per affrontare la partita: grande fame, grande furore agonistico, grande aggressività. Poi chi avrà più fame vincerà e noi siamo proprio affamati”.

Letto 456 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>