Pedoni investiti a Calatafimi. Una donna ha perso la vita

Pubblicato: martedì, 20 gennaio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
4

ambulanza-del-118-durante-il-soccorsoCALATAFIMI. Si è trasformata in tragedia una passeggiata lungo la Via Affacciatura a Calatafimi per una coppia di anziani residenti sul posto. Nella serata di ieri un' auto è finita improvvisamente su di loro mentre stavano attraversando la strada. Alla guida dell'auto, una Ford Focus, un giovane trentenne di Calatafimi. La signora, Antonina Taranto, di 79 anni, è morta sul colpo, mentre il marito è rimasto ferito e si trova all'ospedale di Partinico. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili Urbani.

Gli accertamenti di rito sul giovane, in modo da verificare il suo stato alla guida, hanno dato esito negativo. Ancora sono da verificare le cause dell'incidente, anche se il conducente non pare andasse ad alta velocità. Tra le cause anche la scarsa visibilità della strada e il manto stradale reso scivoloso a causa delle piogge.

Letto 3259 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>