Al via il torneo Costa Gaia: oggi la sfilata, domani le partite

Pubblicato: venerdì, 2 gennaio 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

calcioALCAMO. Al via la ventottesima edizione del trofeo di Calcio Costa Gaia. Si comincia oggi pomeriggio alle 16:30 con la classica sfilata inaugurale che vedrà in giro per la città di Alcamo la banda musicale "Città di Castellammare del Golfo" e un gruppo di folkloristici tamburinai.

L'edizione si pregia anche quest'anno di ospitare circa 200 squadre tra cui le blasonate Juventus, Inter, Palermo, Trapani, Prato. Alle 16:30 la sfilata avrà inizio nei pressi dell'istituto Mirabella per giungere fino a piazza Ciullo passando da Viale Italia e Corso 6 aprile.

Da domani la sfida avrà inizio e saranno 5 le categorie che si daranno battaglia fino a lunedì prossimo, il 6 gennaio tutte le finali.

Letto 1083 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. vito ha detto:

    Bel torneo unica nota stonata l’esclusione della categoria 2003 della Ludos, campione regionale del sei bravo a scuola calcio e migliore squadra regionale di categoria. Calata di stile dell’adelkam veramente grave. Non puoi escludere la squadra di categoria 2003 più forte della Sicilia solo perché hai paura di perdere. E inserire con tutto il rispetto l’Alcamo 2005.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>