Domani “Un giorno in bicicletta verso le cantine”

Pubblicato: sabato, 29 novembre 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

programma webUn giorno in bicicletta verso le cantine. Domenica 30 novembre alla scoperta dei sapori della terra

Partirà domani mattina un giro in bici tra le colline, per assaporare tutti i colori e i sapori dell’Alcamo doc. È la nuova iniziativa dell’Associazione Strada del Vino Alcamo doc che, per domenica prossima, 30 novembre, propone a tutti gli appassionati di sport, natura e buon bere, un giro in bicicletta verso le cantine del territorio. Da Balestrate ad Alcamo a Calatafimi, sarà possibile visitare anche lo storico castello dei Conti di Modica nella piazza castello di Alcamo.

Il raduno è previsto alle 8.30 all’agriturismo Villa Chiarelli, in contrada Manostalla a Balestrate e, dopo la registrazione e la colazione, si partirà per il tour. Prima tappa il Frantoio Vallone ad Alcamo e, a seguire, la visita alla Cantina Ceuso, al castello dei Conti di Modica, pausa pranzo al ristorante maneggio Lo Sperone ad Alcamo, quindi rientro a Villa Chiarelli.

Per quanti vorranno partecipare all’iniziativa, ci sarà la possibilità di usufruire delle bici messe a disposizione dall’Associazione Strada del Vino Alcamo Doc, fino ad esaurimento.Per info: info@stradadelvinoalcamodoc o telefonare allo 0924 25008.

Letto 907 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>