Allestito nuovo campo per migranti

Pubblicato: mercoledì, 17 settembre 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
1

Stefano PapaALCAMO. Allestito il secondo campo per migranti della città di Alcamo presso la piazza Santa Maria Josè Escriva, nell'area adibita a parcheggio, una soluzione resa necessaria dall'aumento di persone che bivaccano per la città in cerca di un lavoro ormai ridimensionato e quasi assente.

“Il campo - asserisce l’assessore ai servizi alla persona e alla protezione civile della giunta Bonventre, Stefano Papa- ha esclusivamente la funzione di ospitare momentaneamente gli immigrati nelle ore notturne, mentre gli stessi possono continuare ad usufruire dei servizi offerti dalla Caritas e dalla C.R.I. presso la palestra comunale “Palazzello”.

Papa aggiunge anche:  “mi preme puntualizzare come l’ulteriore campo, sorto anche grazie ai suggerimenti della I^ commissione consiliare e alla collaborazione delle locali Forze dell’Ordine, è stato realizzato senza ulteriori costi per l’amministrazione grazie al lavoro e alla disponibilità dell’associazione di protezione civile “Fire Rescue” di Alcamo che, con i propri volontari, ha provveduto ad installare quattro tende da campo ed assicurerà tutte le attività di controllo e sicurezza notturna fino al termine del campo stesso”.

Letto 1054 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Sparta ha detto:

    Assessore perché non li porti a casa tua? E magari ad ogni iscritto PD.
    Avete rovinato una nazione e le generazioni future vi ricorderanno per le malefatte che state perpetrando pur di fare business sulla pelle di questi poveracci

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>