Incidente mortale ad Alcamo Marina

Pubblicato: domenica, 14 settembre 2014
Vota l\'articolo
20
Vota l\'articolo
10

incidenteALCAMO. Incidente mortale nelle prime ore di questa mattina lungo la statale 187 che attraversa Alcamo Marina. Un'auto con a bordo 5 ragazzi avrebbe perso il controllo e si è schiantata contro un muro di cemento armato.

A perdere la vita, Giuliana, una giovane di 22 anni di Balestrate e risultano in gravi condizioni almeno due degli altri ragazzi a bordo del mezzo. L'incidente è avvenuto nei pressi della farmacia stagionale sita proprio lungo la statale. Inutili i soccorsi per la ragazza mentre sono stati trasportati in ospedale i 4 che si trovavano con lei

Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente in cui sembra non sia stato coinvolto nessun altro mezzo se non quello su cui viaggiavano i ragazzi.

Letto 27668 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Davide ha detto:

    Che peccato.. perdere la vita così giovani.. genitori straziati dal dolore e amici sotto shock.. ragazzi occhi aperti perché la vita è una sola… rimanete sempre lucidi e con le facoltà di percezione a 1000.. condoglianze alla famiglia… e anche un in bocca lupo a chi lotta in ospedale…

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>