Domani il primo Memorial Giuseppe Bommarito

Pubblicato: venerdì, 8 agosto 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

calcioSi svolgerà domani a Balestrate il I° Memorial dedicato al carabiniere Giuseppe Bommarito, ucciso durante l'attentato al capitano Mario D'Aleo ad opera di un commando mafioso. Per l'occasione si affronteranno in un torneo di calcio a 5 sei squadre in rappresentanza degli apparati statali, ovvero Magistratura, Arma dei Carabinieri e Polizia di Stato, e dell’ associazione “Giuseppe Bommarito contro le mafie” promotrice dell’evento.

In particolare, la squadra dei Magistrati delle Procure di Palermo e Trapani sarà capitanata dal dott. Marcello VIOLA, Procuratore Capo della Repubblica di Trapani mentre la squadra del Commissariato di Polizia di Stato di Partinico sarà guidata dal dott. Manfredi BORSELLINO, dirigente del Commissariato di P.S. di Cefalù. L’Arma dei Carabinieri schiererà, invece, tre formazioni: la squadra del Gruppo Carabinieri di Monreale, capitanata dal Comandante dell’ omonimo Gruppo il Col. Pierluigi SOLAZZO, nonché le squadre delle Compagnie Carabinieri di Partinico e di Corleone capeggiate, rispettivamente, dal Cap. Marco DE CHIRICO e dal Cap. Bernardino CHIRICO, comandanti dei rispettivi Reparti.

Letto 541 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>