La stradale di Alcamo ferma il ragazzo che ha guidato 30 km contromano

Pubblicato: domenica, 3 agosto 2014
Vota l\'articolo
7
Vota l\'articolo
2

polizia-stradaleFermato in uno stato confusionale il giovane ventiduenne che ieri notte ha dato un gran da fare alla Polizia stradale di Alcamo percorrendo circa 30 km contromano sulla Palermo-Mazara del Vallo.

Decine di minuti di paura per le persone che si trovavano a percorrere la strada nel senso giusto e si sono ritrovate davanti questo scenario da film. Il ragazzo, un giovane barbiere di Partanna, è stato fermato nei pressi di Santa Ninfa, dopo che aveva percorso il tratto di strada che partiva da Castellammare del Golfo e subito dopo aver fatto una pericolosissima inversione di marcia. Quando la stradale è riuscita  a bloccarlo il giovane era in uno stato confusionale e ha riferito di essere stato in discoteca le ore precedenti.

La vettura, una opel corsa, è stata sottoposta a fermo per 3 mesi mentre per il giovane il ritiro della patente, con relativa richiesta di revoca, è stato immediato. Il ventiduenne è stato portato in Ospedale subito dopo il fermo per degli accertamenti.

Letto 6681 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. Stato Confusionale ha detto:

    Non ci potete credere….ma ieri sera ero in autostrada ed ho trovato un sacco di macchine cotromano!

  2. elio ha detto:

    SICURAMENTE ERA PIENO DI DROGA ALLA STREGUA DI QUEL FRUSTRATO DI PEPPINO

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>