Ingroia: “non lasceremo i lavoratori di Megaservice soli”

ingroiaIngroia ringrazia Errante, sindaco di Castelvetrano, per l’interesse mostrato e per l’attenzione posta nel risolvere un complesso problema come quello che riguarda i lavoratori di Megaservice.

 Un problema che non è certo di poco conto se si considera la portata devastante che avrebbe il mandare a casa tanti lavoratori. Il commissario del libero consorzio di Trapani ha pertanto dichiarato:  “Al Libero Consorzio abbiamo elaborato un progetto che prevede la nascita di una cooperativa per salvaguardare i livelli occupazionali e il sostegno del sindaco di Castelvetrano è preziosissimo, soprattutto per superare alcune resistenze corporative e conservatrici da parte di chi si aspetta sempre soluzione politico-clientelari e politico-assistenziali che hanno il fatto il loro tempo e che non possono più essere proposte. Ai lavoratori di MegaService ribadisco il mio impegno. Non saranno lasciati soli. Continueremo a lavorare per trovare una soluzione affinché possano riprendere al più presto a lavorare”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSelene Grimaudo si unisce alla “Protesta del sorriso”
Articolo successivoLa stradale di Alcamo ferma il ragazzo che ha guidato 30 km contromano
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.