Aperto il bando per la nona edizione di CorTi@mo

Pubblicato: martedì, 17 giugno 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

corTIamo_2006_v2ALCAMO. Aperto da qualche giorno il bando di gara per la partecipazione al concorso "CorTi@mo"2014, la gara cinematografica giunta ormai alla nona edizione. Come da diversi anni accade anche in questa edizione sarà premiato il miglior film ma non mancheranno i premi speciali come quello per la parità di genere, per i giovani under 25, l'animazione, i cortissimi e tanti altri.

Ogni cortometraggio può partecipare a più sezioni e partecipa di diritto alla selezione per il miglior film e per il premio "segni nuovi". Il vincitore della sezione giovani sarà presente alle serate finali grazie al patrocinio dell'ACEC che ne paga la spese di viaggio.

Le serate finali della manifestazione si terranno il 13 e 14 dicembre 2014 ad Alcamo che da nove anni fa da cornice a questa manifestazione culturale e cinematografica che di anno in anno è cresciuta notevolmente raggiungendo sempre più paesi esteri e aggiungendo sempre nuove sezioni alla gara.

A circa 48 ore dall'apertura gli organizzatori danno già notizia di aver ricevuto oltre 30 iscrizioni, segno di una buona diffusione della rassegna sul territorio nazionale e internazionale. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito  e visionare il bando per la manifestazione di quest'anno.

     
Letto 616 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>